Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

I CENTURIONI DELLE ZEBRE SI RIUNISCONO AL LANFRANCHI

13/02/2024

LA CARICA DELLE LEGGENDE DEL CLUB IN OCCASIONE DELLA GARA CASALINGA DI VENERDÌ 16 FEBBRAIO CON EDIMBURGO

Parma, 13 febbraio 2024 –
Una giornata per ricordare e rafforzare la storia, l’identità e la cultura del club attraverso le voci e le testimonianze dei Centurioni delle Zebre.

Venerdì 16 febbraio ci sarà un alleato in più al fianco del XV del Nord Ovest che alle ore 20:35 scenderà in campo allo Stadio Lanfranchi di Parma contro gli Scozzesi dell’Edinburgh Rugby. In occasione di questa 10° giornata del torneo internazionale BKT United Rugby Championship dedicata alle “Origins”, sono stati invitati i giocatori che hanno indossato la maglia delle Zebre in almeno 100 gare ufficiali.
I CENTURIONI DELLE ZEBRE SI RIUNISCONO AL LANFRANCHI
Andrea De Marchi, Guglielmo Palazzani, Dario Chistolini, Oliviero Fabiani, George Biagi, Giulio Bisegni, Andrea Lovotti, Tommaso Boni, Carlo Canna e Johan Meyer incarnano in maniera esemplare i valori di perseveranza e determinazione, di attaccamento alla maglia e di etica del lavoro.

A loro l’onore di incitare i più giovani atleti in squadra verso il quarto successo stagionale, il sesto di sempre contro gli Scozzesi.

Oltre a far sentire il loro sostegno a Licata e compagni prima della partita, i Centurioni saranno presenti nella fanzone e nell’hospitality “Zebre Executive Club” dove incontreranno i tifosi e interagiranno con i partner e i prestigiosi ospiti della franchigia ducale prima del calcio di inizio della sfida.

Vieni a conoscere i Centurioni e non perdere questo appuntamento inedito!

I biglietti per la partita tra Zebre e Edimburgo possono essere acquistati su Mailticket o al botteghino dello stadio il giorno gara dalle ore 19:00

Per maggiori info e per acquistare il pacchetto hospitality “Zebre Executive Club” è possibile contattare l’ufficio commerciale della Società a spadi@zebreparma.it