Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

MAILTICKET È IL NUOVO PARTNER DI BIGLIETTERIA DELLE ZEBRE

01/09/2023

Parma, 1 settembre 2023 – Le Zebre sono orgogliose di comunicare di aver siglato un accordo di collaborazione con Mailticket, circuito di prevendite online certificato a norma SIAE, che dal 2000 opera nel settore delle biglietterie automatizzate e del controllo accessi.

Per i prossimi tre anni, la società con sede a Milano, facente capo a PGMR Italia, curerà il servizio di ticketing del XV del Nord Ovest, relativamente all'erogazione di voucher, tagliandi e abbonamenti per le prestigiose sfide internazionali di Sisi e compagni allo Stadio Lanfranchi di Parma.

L'innovativo sistema integrato di Mailticket gestirà le prevendite online di ingressi, parcheggi e hospitality sul sito ufficiale www.mailticket.it e garantirà ai tifosi facilità e velocità di accesso allo stadio attraverso un sistema di controllo accessi di ultima generazione. Il customer care Mailticket fornirà supporto e assistenza agli acquisti che saranno comunque disponibili anche in cassa locale presso la segreteria del club, aperta in settimana negli orari d'ufficio alla Cittadella del Rugby di Parma e presso il botteghino dello stadio il giorno gara.
MAILTICKET È IL NUOVO PARTNER DI BIGLIETTERIA DELLE ZEBRE
Funzionalità, efficienza e conformità alle normative più recenti contraddistinguono il servizio di Mailticket, uno dei primi portali in Italia ad offrire un sistema di biglietteria paperless. Il circuito, che sarà anche sponsor delle Zebre, soddisferà sia le esigenze del club attraverso una vasta gamma di opportunità (quali l'apertura di punti vendita digitali su richiesta, la fornitura di codici promo, l'emissione in cassa di ticket digitali via sms/whatsapp, report sulle vendite, un'assistenza tecnica puntuale), sia le esigenze dei suoi tifosi, come la flessibilità di molteplici metodi di pagamento (anche 18 app e carta del docente), il servizio di recupero del biglietto cartaceo oltre che digitale, il cambio nominativo e la gestione on time del rimborso in caso di evento annullato o posticipato.


Lunedì 11 settembre l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 sul sito www.mailticket.it
Mailticket è già partner di altre società sportive (tra cui Rugby Rovigo Delta, Alcione Calcio Milano, Big Mat BSC Grosseto e Pallacanestro Crema), di realtà prestigiose come Fiere di Parma e il Blue Note di Milano, oltre che di numerosi Festival ed Eventi in tutta Italia (Estate al Castello Milano, Rugby Sound Festival Legnano, Civitavecchia Summer Festival, Mantova Summer Festival, Monfortinjazz, Ama Music Festival Vicenza, Jazzalguer Alghero, Flowers Festival Collegno).

Le dichiarazioni di Eleonora Malloni, responsabile commerciale delle Zebre: "La sinergia trovata insieme a Mailticket darà un grande slancio alla prossima stagione delle Zebre, grazie alle tecnologie all'avanguardia proposte dal nuovo sponsor di ticketing, legato al club ducale per tre stagioni. Crediamo fermamente che questa nuova collaborazione sia particolarmente interessante per i tifosi, grazie anche alle opportunità più agevoli di acquisto, soprattutto digitali; inoltre, siamo molto contenti di sostenere Mailticket nel suo progetto di crescita e di affermazione in Italia".
MAILTICKET È IL NUOVO PARTNER DI BIGLIETTERIA DELLE ZEBRE
Parole di apprezzamento per la partnership anche da parte di Marco Randazzo, sales & ticketing manager di Mailticket: “È motivo di orgoglio e grande soddisfazione per tutti noi di Mailticket scendere in campo a fianco delle Zebre e di tutti i loro tifosi per i prossimi anni. Utilizzando le nostre tecnologie all'avanguardia puntiamo a semplificare i processi di acquisto ed ampliare l'offerta dei servizi. Da appassionato di Sport, e Rugby in particolare, son sicuro che lavoreremo assieme per ottenere il massimo, sia fuori che in campo”.