Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

MICHELE DALAI: “SUL PIANO GESTIONALE E FINANZIARIO LA SITUAZIONE DELLE ZEBRE È TRANQUILLA E IN CONTINUA CRESCITA”

07/02/2022

Intervistato dalla Gazzetta di Parma, il presidente delle Zebre Michele Dalai ha spronato la franchigia parmigiana ad intraprendere con sempre maggior entusiasmo e convinzione le sfide di questa metà di stagione e delle prossime annate sportive, consapevole della costante e positiva evoluzione della situazione gestionale e finanziaria del club.

 

Ecco il suo commento: «Sul piano gestionale e finanziario la situazione delle Zebre non solo è molto tranquilla, ma è in continua evoluzione positiva da quattro anni a oggi. È vero che ci sono stati gravi problemi, ma sono il passato remoto. Facendo il raffronto tra Parma e Treviso, qui manca il Benetton locale al budget attuale, quello sì. Sono d’accordo col presidente sulle due carenze: risultati e identità con il territorio che, da parmigiano d’adozione, la vivo anche personalmente. Proprio per questo, d’accordo con Innocenti, abbiamo voluto chiamarci Zebre Parma. E’ un primo, piccolo, passo di un nuovo percorso che abbiamo intrapreso dall’insediamento del Cda, meno di un anno fa. Stiamo lavorando in varie sedi per cercare di fare qualcosa di buono – prosegue Dalai -: sapevo che la scommessa partiva da basi un po’ fragili, ma l’ho accettata, pensando di poter aiutare la Federazione con le Zebre a Parma. Le parole del presidente federale devono servire anche da sprone».
Intervista di Paolo Mulazzi al Presidente delle Zebre Michele Dalai pubblicata sulla Gazzetta di Parma il 9 febbraio 2022