Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ZEBRE E LAUMAS ANCORA A FIANCO PER CRESCERE INSIEME

15/09/2023

Parma, 15 settembre 2023 – Dopo sei anni di intensa e orgogliosa collaborazione, si rinnova di un’altra stagione la partnership tra Zebre e LAUMAS, impresa parmense leader nel settore della pesatura industriale.

L’azienda con sede a Montechiarugolo (PR) è al fianco del XV del Nord Ovest dal 2017: un legame di lungo corso, impreziosito negli anni da molteplici opportunità e traguardi raggiunti dentro e fuori il campo.

Passione, innovazione, internazionalità, oltre che attenzione verso il territorio e le iniziative di responsabilità sociale accomunano la franchigia ducale e LAUMAS, vera e propria eccellenza del tessuto parmense che, grazie alla dotazione di un sofisticato laboratorio di ricerca interno, progetta e realizza prodotti di precisione affidabili e conformi ai principali standard internazionali.

L’impresa, fondata nel 1984 da Luciano Consonni e gestita con passione e innovazione dai figli Laura e Massimo, è presente con i suoi prodotti nelle principali fiere espositive di settore su scala globale.

Anche per la stagione 2023/24 il nome e il logo di LAUMAS continueranno a campeggiare sulla maglia da gioco indossata dai gialloblù nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica, oltre che negli spazi di visibilità commerciale dello Stadio Lanfranchi di Parma a favore delle prestigiose emittenti televisive che ogni anno trasmettono il torneo presso decine di milioni di spettatori in tutto il mondo.

LAUMAS, che negli anni ha contribuito a diversi investimenti strategici della franchigia ducale, è al fianco del Club nel suo progetto di crescita e sviluppo tecnico e societario. Le due realtà collaborano su più fronti e, spinte dalla condivisione dei valori di sostegno e fair play propri del mondo dello sport, supportano con orgoglio e passione la LAUMAS Gioco Parma, la squadra di wheelchair basket neo-vincitrice del campionato nazionale di Serie B dopo una stagione di grande impegno, coraggio e ambizione.

Le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Zebre Parma Fabrizio Gaetaniello: “LAUMAS non è solo un partner, ma un vero e proprio tifoso e sostenitore delle Zebre. Negli anni si è instaurato un rapporto di fiducia che ci ha permesso di raggiungere insieme numerosi traguardi. Siamo davvero contenti di aver rinnovato per il settimo anno consecutivo la partnership con l’azienda gestita da Laura e Massimo, due figure di imprenditori che rimpongono grande attenzione nei confronti del mondo dello sport e nei valori in esso racchiusi. Ci aspettano ulteriori ambiziose sfide che non vediamo l’ora di abbracciare grazie al loro sostegno”.

Le parole del CEO di LAUMAS Massimo Consonni: "Finché le Zebre saranno a Parma potranno contare sul nostro supporto. In questi anni abbiamo vissuto tante emozioni contrastanti che hanno unito la gioia per le vittorie, come quelle meravigliose nei derby con il Benetton Rugby, alla sofferenza per un lungo periodo avaro di risultati come quello che ha caratterizzato gli ultimi due anni. Siamo fiduciosi che le scelte intraprese dalla società porteranno a buoni risultati in questa stagione; se lo meritano lo staff, la squadra e soprattutto il pubblico che la scorsa stagione ha riempito con grande entusiasmo le tribune del Lanfranchi. LAUMAS è orgogliosa di sostenere l'unica realtà sportiva di Parma che è impegnata stabilmente in un campionato internazionale”.