Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Zebre Parma e Laumas avanti insieme anche nella stagione 2024/25

26/09/2024

Zebre Parma e Laumas saranno insieme anche nella stagione 2024/25. Il Club e l’azienda rinnovano la partnership per un’altra stagione, proseguendo il rapporto di collaborazione e sostegno reciproco.

Il CEO di Laumas, Massimo Consonni, ha commentato così l’arrivo del rinnovo: “Non ci sembra vero ma sono passati già 7 anni da quando abbiamo iniziato a sostenere le Zebre! Nel frattempo, la nostra passione per il rugby e per il mondo che lo circonda è cresciuta sempre di più; credo che Parma debba essere orgogliosa di poter ospitare un’eccellenza del rugby nazionale che compete con le migliori squadre a livello internazionale, a prescindere dai risultati.  In questi anni sono cambiati dirigenti e giocatori, ma le Zebre hanno continuato ad esprimere il miglior rugby possibile con le risorse a loro disposizione. I dirigenti stanno portando avanti un importante lavoro sul territorio, coinvolgendo istituzioni e accrescendo il numero degli sponsor; dobbiamo proseguire su questa strada e pensare positivamente per il futuro: credo che i buoni risultati che negli ultimi tempi sta cogliendo la nazionale italiana di rugby possano essere da ulteriore stimolo anche per le nostre Zebre”.


Gabriele Di Giulio, Commecial & Partnership Manager delle Zebre Parma ha espresso entusiasmo per il rinnovo della partnership con Laumas: “Siamo felici di avere ancora con noi Laumas, per quella che non è una semplice collaborazione, ma è un rapporto di famiglia. Il CEO Consonni è uno dei nostri più grandi tifosi e con la sua azienda ci ha sostenuto in ogni momento della nostra storia recente. Siamo felicissimi di poter essere in campo ancora con loro: apprezziamo tanto il loro supporto e la loro vicinanza”.